La Scaldabagno a gas e elettrico  si rende quasiobbligatoriotra gli impianti di riscaldamento in quanto non rientrano solo le caldaie ma anche gli scaldabagni, che hanno la funzione precisa ed esclusiva di riscaldamento dell’acqua ad uso sanitario. La classificazione prevede due tipologie discaldabagno: elettrico o a gas. Si differenziano per il sistema di funzionamento e di alimentazione. Lo scaldabagno elettrico, o boiler, fonda il suo funzionamento sull’energia elettrica, che alimenta una serpentina che scalda l’acqua all’interno di un serbatoio. Come possiamo facilmente intuire, uno scaldabagno di questo tipo presuppone un consumo non indifferente di energia elettrica, inoltre sono previsti tempi molto lunghi per il riscaldamento dell’acqua che, viceversa, tende a raffreddarsi velocemente. Gli impianti a gas, invece, sono le classiche caldaie, che funzionano grazie alla combustione di gas metano La Beretta produce molti modelli di scaldabagno, la maggior parte dei quali si è adattata alle disposizioni in termini di sicurezza e rispetto ambientale. I principali modelli sono Scegliere un modello di scaldabagno piuttosto che un altro dipende principalmente dai livelli di consumo di acqua calda. La linea Beretta Idrabagno è composta di diversi modelli da 11, 13 e 17 litri che si differenziano per il tipo di accensione e per la possibilità di installazione in esterno, per i modelli ESI, con kit opzionale di resistenze elettriche per permettere al sistema di resistere.

Scaldabagno a gas e elettrico

Disponibile per alimentazione a metano e a GPL Scaldabagno a gas e elettricoin tutta la linea Idrabagno può essere gestita dall’utente con facilità grazie alle manopole frontali che permettono di decidere il campo di prelievo dell’acqua calda tra un minimo e un massimo con range di erogazione dell’acqua: ogni modello ha una propria portata e che va da 3 a 5 litri al minuto per i modelli da 11 litri, da 3,5 a 7 per i modelli da 14 litri e da 3,5 a 8,5 per i modelli da 17 litri quando il selettore è al minimo, raggiungendo poi il massimo erogabile quando il selettore viene impostato nel range alto Siamo un gruppo specializzato nell’installazione di scaldabagni , a gas oppure elettrici,e della sua manutenzione. Montiamo i modelli delle migliori marche. I tecnici riescono a coprire il territorio, con interventi rapidi per fornire un efficace servizio di manutenzione scaldabagni e per offrire le garanzie necessarie a assicurare allo scaldabagno una straordinaria efficienza nel tempo ma soprattutto la giusta sicurezza. Inoltre bisogna sapere che, gli scaldabagni non regolati bene consumano più energia Devi sostituire il tuo scaldabagno  Sei alla ricerca di un servizio di installazione degli scaldabagni elettrici o a gas  Beretta,  che sia conveniente ed efficiente allo stesso tempo? Sei nel posto giusto! Il nostro team di professionisti ha anni di esperienza nel settore alle spalle ed è in grado di intervenire su ogni tipo di scaldacqua: modelli da interno, esterno, a gas o elettrici.

Scaldabagno a gas e elettrico

Per garantire sempre il giusto comfort all’utente Scaldabagno a gas e elettrico le caldaie sono state dotate di sistema clima amico, un sistema che, quando la caldaia è impostata su automatico, gestisce l’accensione e la temperatura di mandata dell’acqua per il riscaldamento in modo che l’ambiente interno raggiunga rapidamente la temperatura impostata e provvede poi a mantenerla senza sprechi di energia. Con l’installazione della sonda esterna aggiuntiva, la caldaia è in grado di tenere sotto controllo la temperatura ambientale e creare, all’interno dell’abitazione, un ambiente piacevole. L’utente ha inoltre la possibilità di modulare la curva climatica scelta per migliorare ulteriormente la vita.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Assistenza Ferroli Milano data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)